Oggi parliamo di una donna che dire che è un icona pop è dire poco, una leggenda vivente. Sto parlando di Ilona Staller, in arte Cicciolina.
Non è semplice riassumere la vita di Cicciolina perché questa donna ha fatto veramente di tutto e non è un doppiosenso, se scrivete il suo nome su Google la troverete sotto la voce: Ex Membro della Camera dei deputati della Repubblica Italiana Stella del cinema a luci rosse, onorevole del Parlamento Italiano, spia dei servizi segreti Ungheresi, moglie e modella di un artista di fama mondiale, cantante, conduttrice radiofonica, madre in lotta per l’affidamento del figlio, paladina della liberalizzazione sessuale in lotta contro i falsi perbenismi e in tempi recenti ha perfino dichiarato guerra a Google.
Questi sono solo alcuni dei tasselli di una vita eccezionale, una vita vissuta intensamente, la storia di una donna che ha scandalizzato il mondo per inseguire i propri sogni e oggi, superata la soglia dei settantanni possiamo affermare che c’è davvero riuscita.