Ormai è inutile continuare a ripeterlo: la quarantena è dura per tutti, sia che uno si trovi in un albergo a 5 stelle extralusso sia che ci si trovi a casa propria circondati da persone a noi care.
Per fortuna però sono stati inventati degli oggetti che permettono di trascorrere il tempo in maniera più rapida e veloce. Uno di questi è di sicuro la televisione la quale, in questo periodo di segregazione forzata a casa (nel momento in cui stiamo aspettando novità sulla fatidica “riapertura” del 3 maggio 2020), si sta rivelando un vero e proprio salvagente psicologico.
https://www.youtube.com/watch?v=EN4zldOJfHE
E il vero asso di bastoni non sono le trasmissioni moderne come Uomini e Donne o la Barbara D’Urso nazionale, ma contenuti di annata… dei veri e propri capolavori.
Precisiamo: il target di riferimento del programma in questione è quello maschile, di fascia d’età non più giovanissima; ed è vero, certe cose si trovino più facilmente “su intrnett” (come direbbe mia nonna).
Però sapere di poter vedere su Mediaset Extra tutte le 1400 puntate di Colpo Grosso dalle 2 alle 6 del mattino… beh mi fa venire in mente i bei vecchi tempi quando al posto della quarantena c’erano le ragazze Cin Cin che ti aiutavano a tener duro e a trascorrere delle ore in compagnia di persone molto ma moooolto simpatiche.