Home Film Sei nell’anima

Sei nell’anima

54
Sei nell’anima è il titolo del nuovo album di Gianna Nannini, nonchè del film di Netflix.

Il biopic è un viaggio attraverso l’ascesa, la caduta e la rinascita di una delle voci più interessanti della musica italiana, che riesce a coinvolgere il pubblico emozionando, grazie anche alle canzoni che accompagnano la pellicola.

La pellicola, diretta da Cinzia Torrini, racconta la storia di Gianna con realismo e senza timore di mostrare anche i momenti di profonda crisi.

Il film esplora a fondo i periodi più bui della cantante, segnati da una debilitante psicologica che diventa anzi il fulcro emotivo della narrazione. Un film che vi farà scoprire un lato meno conosciuto della cantante e che vi farà emozionare, merito anche della bravissa protagonista Letizia Toni.

La storia della Nannini, passa dallo scontro familiare, alla fuga a Milano e al percorso che l’hanno portata al grande successo.

Dietro la facciata trasgressiva si nascondono conflitti personali, tradimenti e delusioni, accompagnati dall’estenuante pressione che deriva dal successo e dalle aspettative dei produttori. Uno sguardo intimo sulla vita di un’icona musicale che non risparmia gli alti e bassi di una carriera turbolenta ma avvincente.

Sei nell’anima è tratto dalla autobiografia di Gianna Nannini, pubblicata nel 2016.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.