Voglio il furgone dell’A-Team!
Lo so molto ma molto bene che ormai siamo fuori dal periodo, e che forse, se mi fossi svegliato prima, avrei potuto acquistarlo a un prezzo decente.
Ma non è colpa mia se sono riuscito a vedere l’articolo un po’ tardi. Però…
Però non sarebbe stato affatto male poter mettere le mail sul volante di quel Dodge Ram 350 di sorveglianza dell’FBI che era in vendita su eBay!
Meglio di questo van c’è solo la DeLorean (più o meno dai). (http://www.foxnews.com/auto/2017/07/25/1980s-fbi-spy-van-with-all-its-surveillance-gadgets-auctioned-on-ebay.html)
Davvero una figata!
Un veicolo dotato di ogni piccolo gadget che neanche il più moderno iPhone può offrire: videoregistratori, un generatore e perfino una toilette nel caso in cui gli appostamenti si dovessero fare molto lunghi. Sapete com’è…
A dire però la verità, prima di vedere questo gioiello per me il furgoncino più bello è sempre stato quello della squadra degli A-Team; ma sinceramente questo passa davanti a tutti!
Lasciate perdere ogni tipo di paragone, questo qui è il non plus ultra di qualsiasi tipo di furgone presente nel mercato. Di modelli come questo le nostre amate serie TV e pellicole cinematografiche ne sono piene, ma non ho mai pensato ne potesse venire messa in commercio una, pensavo fosse un’esclusiva dell’FBI o che so io.
Ad ogni modo, per la cronaca l’asta del furgoncino se l’è aggiudicata il Museo della Criminalità di Alcatraz per la modica cifra di $ 19.000 (€ 15.000 e rotti).
Ragionevole, dai!