Home Cinema Un maggiolino chiamato Bumblebee

Un maggiolino chiamato Bumblebee

613
È il 1987 e Bumblebee, durante la sua fuga, trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile, viene ritrovato da Charlie (Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo. Quando Charlie fa rivivere Bumbelbee, capisce subito che non si tratta di un normale VW bug giallo…

Questa è la sinossi del film Bumblebee, spin-off della saga di Transformers diretto da Travis Knight (“Kubo e la spada magica”, “Coraline”) che vede protagonisti Hailee Steinfeld (“17 anni e come uscirne vivi”), Pamela Adlon (“Better Things”, “Louie”) e il wrestler John Cena.

l film – costato la modica cifra di circa 130 milioni di dollari – è stato prodotto dai veterani della produzione Transformers, ovvero Lorenzo di Bonaventura e Michael Bay, insieme ai produttori esecutivi Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian.

Bumblebee uscirà nei cinema americani il 21 dicembre prossimo (ancora nessuna data certa per l’Italia); il trailer non rivela molto della trama, ma ci si accorge subito della differenza di questo spin-off dai 5 capitoli della serie visti fino ad ora.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.